Notizie

Apple Maps: Look Around arriva a Boston, Filadelfia e Washington

La funzione di Apple Maps in stile Street View si espande in altre città

La nuova funzione Look Around di Apple Maps è stata recentemente rilasciata in altre tre città degli Stati Uniti, tra cui Boston, Filadelfia e Washington.

PUBBLICITÀ

Introdotto in iOS 13, Look Around è un modo interattivo per esplorare visivamente una città con immagini 3D a livello stradale, simili a Google Street View. La funzione è disponibile anche nella Baia di San Francisco, a Los Angeles, a New York, a Las Vegas, a Houston e nell’isola hawaiana di Oahu, con altre località che verranno aggiunte prossimamente.

look around

In un’area in cui è disponibile Look Around, verrà visualizzata un’icona a forma di binocolo nell’angolo in alto a destra di Apple Maps. Look Around appare anche nei risultati della ricerca per una città supportata, sotto i pulsanti Flyover e Indicazioni.

look around

Quando siamo in modalità Look Around, toccando il display possiamo spostarti nell’area, mentre toccando in un punto lontano, veniamo trasportati rapidamente sul punto selezionato in un modo più fluido e coinvolgente di Google Street View.

Per orientarci nella modalità Look Around, i punti di interesse come bar, ristoranti, parchi e simili sono identificati da icone fluttuanti. Si noti, tuttavia, che è possibile ingrandire solo le aree a cui i veicoli possono accedere poiché i dati Look Around sono acquisiti da automobili dotate di telecamere a 360 gradi.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button