Apple Arcade

“Crossy Road Castle” è ora disponibile su Apple Arcade

Apple aggiunge regolarmente nuovi giochi ad Apple Arcade e l’aggiunta di questa settimana è Crossy Road Castle, realizzato da Hipster Whale, lo sviluppatore del famoso gioco Crossy Road.

PUBBLICITÀ

Crossy Road è un gioco in stile Frogger senza fine in cui l’obiettivo è far arrivare vari animali e personaggi i più lontano possibile, ma Crossy Road Castle, annunciato nel mese di ottobre, è un incrocio tra un gioco di corsa senza fine e un platform.

Crossy Road Castle usa uno stile artistico simile a quello di Crossy Road, con i giocatori che guidano i personaggi attraverso un castello pieno di nemici e ostacoli da superare. L’obiettivo del gioco è salire il più in alto possibile nel castello.

Crossy Road Castle può essere giocato da solo, ma c’è anche una modalità cooperativa che consente a più giocatori di sfidarsi all’intero del castello utilizzando diversi controller di gioco o più dispositivi iOS.

Come con Crossy Road, è possibile sbloccare nuovi personaggi con cui giocare. Hipster Whale afferma che nuove torri e personaggi saranno introdotti regolarmente.

Gli abbonati ad Apple Arcade possono scaricare Crossy Road Castle dall’App Store da oggi. Apple Arcade ha un prezzo di € 4,99 al mese e offre agli utenti l’accesso a oltre 100 giochi senza costi aggiuntivi o acquisti in-app.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button