PUBBLICITÀ
Apple TV+

Apple TV +: in arrivo una seria sulla debacle si WeWork

Secondo un nuovo rapporto di Variety, Apple TV + sta sviluppando una serie limitata basata sulla storia di WeWork. La serie proviene da Lee Eisenberg e Drew Crevello ed è basata sul podcast di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork”.

All’inizio del 2019, WeWork è stato valutato a quasi $ 50 miliardi mentre si preparava per una IPO (offerta pubblica iniziale), ma la società si bruciata dopo una serie di articoli che hanno evidenziato la cattiva gestione e comportamenti strani dal CEO Adam Neumann, che è stato rapidamente espulso. L’IPO di WeWork è stata annullata e la valutazione della società è scesa a $ 5 miliardi.

A raccontare la storia tumultuosa di Apple saranno Lee Eisenberg e Drew Crevello, che sono pronti a scrivere e produrre lo spettacolo. A gennaio, Eisenberg, che ha co-creato lo show “Little America” di Apple TV +, ha firmato un accordo globale pluriennale per fornire contenuti per il servizio di streaming di Apple.

Crevello è un ex dirigente cinematografico della Warner Bros, dove ha lavorato a film come “Tomb Raider” e “The Grudge 2“.

Almeno altri due grandi progetti – uno spettacolo televisivo e un film – su WeWork sono in fase di sviluppo presso studi concorrenti. A differenza della versione di Apple, la serie e il film senza titolo si basano sul reportage dei media mainstream e sui libri scritti dai giornalisti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button