Notizie

Chiude la fabbrica di moduli fotocamera per iPhone a causa del coronavirus

LG Innotek, fornitore di moduli per fotocamere per iPhone, ha chiuso una delle sue fabbriche dopo che un lavoratore è risultato positivo al coronavirus. Situata a Gumi, in Corea del Sud, la fabbrica si trova vicino a Daegu, città in cui sono stati trovati più casi di coronavirus della Corea del Sud. Un funzionario della compagnia ha dichiarato che lo stabilimento sarà chiuso lunedì per disinfezione.

PUBBLICITÀ

Il rapporto menziona anche che Samsung è stata anche costretta a chiudere una delle sue fabbriche a Gumi a causa di un lavoratore contagiato. La fabbrica non riaprirà fino a martedì.

LG Innotek è un importante fornitore per Apple e rimane incerto se la fabbrica riaprirà o meno martedì. Se non ci saranno ulteriori ritardi, è improbabile che si verifichino impatti importanti sulla produzione di iPhone.

Solo pochi giorni fa, Tim Cook ha rilasciato un’intervista a Fox Business in cui ha espresso ottimismo per il ritorno delle cose alla normalità. Per quanto riguarda la Cina, Cook ha affermato che “sembra che la Cina stia controllando il coronavirus“. Apple ha persino iniziato a inviare pacchetti di assistenza alle persone colpite nelle province di Hubei e Wenzhou in Cina.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button