iPhone 11

iPhone 11 è sopravvissuto per due mesi sott’acqua

Ad una famiglia del Montana che aveva perso un iPhone nella Laguna dei sette mari, è stato restituito il  dispositivo due mesi dopo, e funzionante.

PUBBLICITÀ

Come riportato da MacRumors:

Dopo aver partecipato alla festa di Halloween di Topolino al Magic Kingdom e aver aspettato un traghetto per lasciare il parco, il nuovissimo iPhone 11 di Lisa è caduto dalla sua borsa ed è finito nella Laguna dei sette mari, un piccolo specchio d’acqua davanti a Magic Kingdom

Con l’iPhone che affonda sul fondo del lago ed essendo a tarda notte, Lisa credeva che le possibilità di ritrovare il dispositivo fossero scarse.

Lisa è stata contattata da Disney due mesi dopo, ed è stata informata dalla società che avevano ritrovato il suo iPhone.

Anche se è stato per due mesi sott’acqua, il dispositivo era completamente funzionante:

“Sono stato in grado di recuperare tutte le immagini dalla nostra notte di Halloween di Disney, e oltre a un pò di sabbia nel case, il telefono non sembra avere altri segni di usura.”

iPhone 11

Colpita dalla resistenza all’acqua dell’iPhone 11, Lisa ha raccontato la sua esperienza, tramite un’email, al CEO di Apple Tim Cook, che l’ha ringraziata per aver condiviso la storia.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button