Apple

Apple invia pacchetti di assistenza ai dipendenti bloccati in Cina per via del Coronavirus inclusi iPad, snack e altro

Apple ha inviato pacchetti di assistenza ai suoi dipendenti bloccati in Cina a causa dell’epidemia da Coronavirus. Il pacchetto include articoli come cibo, disinfettante per le mani e un iPad da 10,2 pollici.

Ad accompagnare gli articoli una lettera che spiega che il CareKit è progettato per includere “articoli comfort”come caramelle e biscotti al burro di Hershey. Il kit include anche del té, disinfettante per le mani e altro. Infine anche un iPad da 10,2 pollici che può essere utilizzato per l’apprendimento online dei bambini o semplicemente per “passare il tempo”.

carekit with ipad

carekit letter

La lettera è stata scoperta per la prima volta da MacRumors su Weibo

Cari colleghi di Hubei e Wenzhou:

Speriamo che stai bene e in salute

Sappiamo che siete tutti forti in questo momento difficile. Comprendiamo le difficoltà che stai affrontando e vorremmo fornire il nostro miglior supporto a te e alla tua famiglia.

Ti inviamo i nostri migliori auguri a nome di tutto il Team Apple, insieme a un altro CareKit per te e la tua famiglia. Nel kit troverai articoli comfort e un iPad che possono essere utilizzati per facilitare l’apprendimento online dei bambini o per aiutare a passare il tempo durante il tuo soggiorno prolungato lontano da casa.

La lettera parla anche del Programma di assistenza ai dipendenti di Apple in collaborazione con ComPsych. Questo programma può fornire una vasta gamma di assistenza a dipendenti e alle loro famiglie. “Una serie di servizi di consulenza sono stati preparati appositamente per aiutarti in questo periodo” afferma Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button