In EvidenzaiPad Air

Apple richiama gli iPad Air di terza generazione affetti da un problema allo schermo

Se avete acquistato un iPad Air tra Marzo ed Ottobre 2019 potreste avere dei problemi allo schermo, visualizzando pagine completamente bianche. Il difetto di fabbrica è irreversibile ed Apple sostituisce gratuitamente le unità difettose.

Apple ha annunciato un nuovo programma di sostituzione che riguarda gli iPad Air di terza generazione lanciati nel 2019.

Secondo quanto riferito dall’azienda, un numero limitato di unità, prodotte tra il mese di Marzo ed Ottobre 2019, hanno dei problemi che rendono lo schermo completamente bianco, in maniera permanente.

Apple sostiene che lo schermo si comporterà in maniera insolita per diverse volte, mostrando una schermata completamente bianca per pochi secondi, prima che la cosa diventi irreversibile.

Gli utenti che hanno notato problemi di questo tipo, possono portare il dispositivo in Apple Store, il quale verrà esaminato e nel caso in cui venisse riscontrato il problema, otterranno un iPad Air nuovo di zecca. Il comunicato ufficiale è disponibile sul sito dell’azienda.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!