PUBBLICITÀ
Notizie

Rivelate le specifiche e alcune immagini dei nuovi PowerBeats 4

Specifiche e immagini degli imminenti auricolari wireless "Powerbeats 4" di Apple sono apparsi online, rivelando una maggiore durata della batteria e molto altro.

Il blog tedesco WinFuture.de ha condiviso quelle che sostiene siano le foto “ufficiali” di marketing delle cuffie PowerBeats 4. I nuovi auricolari presentano un design leggermente più elegante, che dovrebbe essere più comodo sull’orecchio.

Come previsto, i nuovi auricolari saranno equipaggiati con lo stesso chip H1 progettato da Apple di Powerbeats Pro, il che dovrebbe tradursi in un supporto “Hey Siri” a mani libere, tempi di conversazione più lunghi e tempi di connessione fino a 1,5 volte più veloci per telefonate, latenza di gioco inferiore fino al 30% e altro ancora.

Il logo Beats funge anche da pulsante che può essere utilizzato per riprodurre, mettere in pausa e avanzare attraverso le tracce, simili al gesto del doppio tap sugli AirPods. Una pressione prolungata sul logo, attiverà Siri.

Secondo il blog tedesco, i nuovi auricolari saranno offerti nelle opzioni di colore nero, bianco e rosso.

PowerBeats 4

Il rapporto aggiunge che Powerbeats4 offrirà la stessa qualità audio di Powerbeats Pro, insieme a una durata della batteria fino a 15 ore e ricarica tramite Lightning.

Apple ha ricevuto l’approvazione FCC per i nuovi Powerbeats il mese scorso, e questo di solito segnala un rilascio imminente, quindi PowerBeats 4 potrebbe essere annunciato da un giorno all’altro tramite un comunicato stampa. Tuttavia, vale la pena notare che con l’epidemia di coronavirus COVID-19 in corso, i piani sono facilmente soggetti a modifiche.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button