watchOS

Su watchOS 7 arriverà il nuovo quadrante “Internazionale”

Il nuovo quadrante mostrerà le bandiere di diversi paesi

9to5Mac ha rivelato diverse nuove funzionalità di iOS 14 basate sui codici di sistema interni, che includono anche alcune modifiche ad Apple Watch. Il sito ha trovato riferimenti ad almeno un nuovo quadrante che sarà disponibile su watchOS 7.

PUBBLICITÀ

Vi abbiamo già rivelato che watchOS 7 introdurrà un nuovo quadrante chiamato “Infograph Pro” con un tachimetro integrato. Come descritto in precedenza, il tachimetro è situato intorno al quadrante e viene utilizzato per misurare la velocità e la distanza in base al tempo di viaggio.

C’è anche un nuovo quadrante, probabilmente digitale, identificato come “Internazionale” che, come suggerisce il nome, mostrerà le bandiere di diversi paesi. Non abbiamo ancora dettagli su quali complicazioni può presentare questo quadrante, ma possiamo dare un’occhiata alle immagini estratte dal codice di iOS 14 per immaginare come apparirà.

Ieri, abbiamo anche appreso che Apple sta lavorando a un metodo per condividere i quadranti personali con altri tramite iMessage, AirDrop o altre app. Tuttavia, non tutti i quadranti saranno condivisibili, come quelli di Nike ed Hermès, che sono esclusivi di alcuni modelli di Apple Watch.

watchOS 7 dovrebbe includere il supporto per il monitoraggio del sonno. Basandoci sui riferimenti trovati nel codice di iOS 14, possiamo dire che ci sarà una nuova complicazione “Sleep” che mostrerà i dati correlati direttamente da alcuni quadranti.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button