Apple WatchwatchOS

Apple rilascia watchOS 6.2 beta 5 per gli sviluppatori

Apple ha lanciato la quinta beta di watchOS 6.2 agli sviluppatori, una settimana dopo aver rilasciato la quarta beta e oltre un mese dopo il rilascio di watchOS 6.1.2 con correzioni di bug.

Dopo aver rilasciato la quinta beta di iOS 13.4, la società ha appena rilasciato anche watchOS 6.2 beta 5 agli sviluppatori.

PUBBLICITÀ

Una volta installato il profilo di configurazione corretto dall’Apple Developer Center, la nuova beta di watchOS può essere scaricata tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generale > Aggiornamento software.

Per installare l’aggiornamento, Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato sul caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di “iPhone”.

Le Novità di watchOS 6.2 fino ad ora:

  • Il supporto per gli acquisti in-app, che consentirà agli sviluppatori di creare e vendere app per Apple Watch‌ che offrono opzioni di acquisto e abbonamenti in-app.
  • La funzione CarKey, che permetterà di utilizzare l’orologio al posto di una chiave di automobile per sbloccare veicoli compatibili con NFC.

Per quanto riguarda l’ultima funzione non è chiaro se verrà attivata già al rilascio di watchOS 6.2 oppure in un momento successivo, quel che è certo è che Apple ne ha già aggiunto il supporto.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button