Apple Card

Apple consente ai clienti di Apple Card di saltare il pagamento di marzo

Apple e Goldman Sachs hanno lanciato un nuovo "Programma di assistenza clienti" per aiutare gli utenti di Apple Card durante la pandemia di coronavirus.

Oggi, i possessori di Apple Card hanno ricevuto un’e-mail che li informava che se avessero bisogno di assistenza finanziaria a causa della pandemia di coronavirus COVID-19, possono iscriversi a un nuovo programma di assistenza clienti che consentirà loro di saltare il pagamento di marzo senza incorrere in addebiti di interessi.

Gli utenti che vogliono iscriversi al nuovo programma di assistenza, possono inviare il seguente messaggio al supporto Apple Card tramite iMessage: “Vorrei iscrivermi al Programma di assistenza clienti.

Una volta inviato il messaggio, la società risponderà con la seguente e-mail:

Comprendiamo che la situazione COVID-19 in rapida evoluzione pone sfide uniche per tutti e alcuni clienti potrebbero avere difficoltà a effettuare i pagamenti mensili. Apple Card si impegna ad aiutarti a condurre una vita finanziaria più sana.

Se hai bisogno di assistenza, fai clic qui per collegarti al supporto Apple Card tramite Messaggi e iscriverti al nostro Programma di assistenza clienti, che ti consentirà di saltare il pagamento di marzo senza incorrere in addebiti di interessi.

Questo annuncio della Apple Card segue la decisione di Apple di chiudere tutti i negozi al di fuori della Cina fino al 27 marzo, con effetto immediato. Apple ha anche affermato di aver donato $ 15 milioni alla risposta globale COVID-19.

Apple Card

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!