Apple TV+

Apple posticipa la première de “La storia dei Beastie Boys” a causa del coronavirus

Il documentario sul pionieristico gruppo hip hop americano sarà disponibile su Apple TV + a partire dal 24 aprile

La storia dei Beastie Boys

IMAX e Apple hanno annunciato che la data prevista per l’uscita al cinema dell’attesissimo documentario “La storia dei Beastie Boys” è stata rinviata a causa del coronavirus. La data di uscita era inizialmente fissata per il 3 aprile.

Secondo Deadline, la nuova data di uscita sarà annunciata in un secondo momento, ma Apple ha ancora in programma di lanciare il documentario su Apple TV + il 24 aprile.

“La nostra massima priorità è la salute del nostro pubblico e dei nostri dipendenti, nonché delle loro famiglie e comunità”, ha dichiarato un portavoce dell’IMAX in una dichiarazione rilasciata a Deadline. “Data la pandemia COVID-19, abbiamo deciso di posticipare l’uscita al cinema di” Beastie Boys Story “a data da destinarsi, che sarà annunciata il prima possibile. I possessori di biglietti IMAX possono ricevere un rimborso completo entro contattando il loro cinema locale. Beastie Boys Story, diretto da Spike Jonze, sarà presentato in anteprima su Apple TV + il 24 aprile.”

La storia dei Beastie Boys” è descritta come un’esperienza documentaria dal vivo incentrata sulla storia e l’eredità del gruppo e la sua storia personale. È basato sul “Beastie Boys Book“, pubblicato nell’ottobre 2018, e vedrà Horovitz e Diamond discutere della loro lunga amicizia e della fama.

Apple, ha in programma di lanciare cinque titoli su Apple TV + ad aprile, ma il coronavirus ha causato enormi preoccupazione per i piani di lancio di questi spettacoli. Nonostante tutto, la società sembra intenzionata a rispettare il programma di rilascio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!