Notizie

Logitech annuncia la nuova custodia con tastiera e trackpad per iPad e iPad Air

La società svizzera lancia nuove custodie per iPad con tastiera e trackpad integrati.

Apple ha annunciato oggi che iPadOS 13.4 includerà il supporto del trackpad per tutti i modelli di iPad Pro, iPad Air 2 e versioni successive, iPad di quinta generazione e versioni successive e iPad mini 4 e versioni successive. L’aggiornamento del software verrà rilasciato il 24 marzo.

Il supporto del trackpad apre la strada alla nuova Magic Keyboard di Apple per i modelli di iPad Pro 2018 e successivi, disponibile da maggio, e alle opzioni di terze parti.

Logitech, ha presentato la nuova custodia Combo Touch con tastiera e track integrati per iPad da 10,2 pollici e iPad Air da 10,5 pollici, entrambe al prezzo di € 99,95. Le tastiere sono elencate nello store online di Apple, sebbene non siano ancora disponibili.

La custodia dispone di un trackpad integrato con supporto per i gesti Multi-Touch, tasti retroilluminati, una fila completa di controlli per iOS per accedere con un tap a Home, Siri, Cerca, controlli multimediali e altro.

Logitech

La custodia Combo Touch presenta quattro modalità; una modalità di digitazione, una modalità stand, una modalità cavalletto per disegnare e una modalità di lettura. È possibile staccare la tastiera secondo necessità e la parte della custodia presenta solo un cavalletto con inclinazione di 40 gradi. La tastiera utilizza lo Smart Connector per alimentazione e dati.

La custodia per iPad Air da 10,5 pollici è anche compatibile con il vecchio modello di iPad Pro da 10,5 pollici.

Logitech ha anche rilasciato le custodie Slim Folio Pro per i nuovi modelli di iPad Pro da 11 e 12,9 pollici, per adattarsi al più grande ritaglio della fotocamera posteriore.

Slim Folio Pro

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button