Notizie

Il lancio dell’iPhone 4 di Verizon ha fatto diventare Apple il terzo produttore di cellulari in America

Secondo delle indagini realizzate dall’NPD Group, il lancio dell’iPhone 4 di Verizon ha avuto un impatto molto positivo per Apple, facendola diventare il terzo produttore di telefonia cellulare in assoluto in America e contribuendo al rallentamento della diffusione dei cellulari Android.

Grazie all’iPhone CDMA, introdotto lo scorso Febbraio, Apple è diventata il terzo produttore di cellulari negli Stati Uniti con il 14% del mercato, dopo Samsung (che detiene il 23% del mercato) ed LG (che ne detiene il 18%).

Ma non finisce qui, dalla vendita dell’iPhone 4 CDMA Android ha visto diminuire di oltre il 3% la sua quota di mercato: certo, non è detto che le due cose siano assolutamente collegate, ma si tratterebbe di una “coincidenza” davvero molto rilevante.

Non ci resta che aspettare qualche mese per riuscire a capire quanto l’introduzione dell’iPhone 4 bianco possa influire sul mercato.

via | electronista

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!