Dell Mobile Connect permette di gestire completamente l’iPhone dallo schermo del proprio computer Windows
La nuova app Dell Mobile Connect per iOS vanta nuove funzionalità che consentono agli utenti di trascinare e rilasciare i file tra un PC Windows e un iPhone e di eseguire il mirroring dello schermo degli iPhone su PC Windows.

Dell, famosissimo costruttore di computer, ha aggiornato la propria applicazione Dell Mobile Connect che adesso riesce ad interfacciarsi anche con iPhone ed eseguire il mirroring dello schermo.
Grazie a quest’applicazione, gli utenti potranno visualizzare le notifiche di iPhone sul proprio computer Windows, effettuare chiamate, rispondere alle chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo, accedere ai contatti e trasferire foto e file velocemente, con un semplice trascinamento.
L’app è pensata principalmente per chi lavora al computer, al fine di evitare distrazioni e di riuscire a controllare anche lo smartphone direttamente sullo schermo del portatile.
Tutto questo era già possibile con Android ma adesso lo è anche con iPhone. Dell Mobile Connect richiede iOS 13 per offrire il pieno delle funzionalità e richiede una companion app da scaricare attraverso il Microsoft Store su un computer Dell del 2018 o successivi con Windows 10 a bordo.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: