PUBBLICITÀ
Apple Watch

Lens, l’app che porta Instagram su Apple Watch, è la prima ad introdurre acquisti in-app

Grazie a watchOS 6.2, gli sviluppatori sono in grado di creare app per Apple Watch‌ che offrono opzioni di acquisto e abbonamenti in-app.

Lens for Watch è stata rilasciata per sperimentare l’uso di Instagram sull’Apple Watch senza l’ausilio dell’iPhone. La società, ha aggiornato l’app ed ha introdotto il supporto per gli acquisti in-app su Apple Watch.

Con Lens, possiamo visualizzare post di Instagram (sia foto che video), commenti, messaggi, effettuare ricerche, utilizzare la scheda Esplora, visualizzare i profili e altro. Le uniche funzionalità che non supportate sono: guardare dirette e pubblicare un post da Apple Watch.

lens for watch

In un aggiornamento per rendere l’esperienza di Lens for Watch ancora più indipendente dall’iPhone, lo sviluppatore Reuben Catchpole ha aggiunto la possibilità di effettuare acquisti in-app direttamente su Apple Watch per supportare lo sviluppo dell’app e sbloccare le funzionalità di Lens Pro.

lens for watch

Lens for Watch è disponibile gratuitamente sull’App Store. È ora possibile acquistare la versione Pro dell’app direttamente dall’Apple Watch al prezzo di 2,29 €.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button