Apple

Apple annuncia nuovi strumenti che mirano a facilitare l’apprendimento a distanza

La società offre dei nuovi strumenti agli insegnati per aiutarli nella transizione all'insegnamento a distanza

Mentre le scuole di tutto il mondo si adeguano all’insegnamento a distanza, Apple ha annunciato alcuni nuovi strumenti che mirano a facilitare la transizione.

La società annuncia sessioni di coaching virtuale one-to-one gratuite di 30 minuti con specialisti dell’apprendimento professionale e una nuova serie di video di apprendimento remoto di Apple Education.

Sessioni virtuali individuali con i Professional Learning Specialists vengono rese disponibili gratuitamente per aiutare gli insegnanti a migliorare il loro approccio all’insegnamento online e ai flussi di lavoro. Gli educatori che desiderano organizzare una sessione possono inviare un’e-mail a appleprofessionallearning@apple.com per richiedere una sessione di coaching. La società ha più di 100 educatori con personale pronto a lavorare con gli insegnanti.

Apple ha anche rilasciato una nuova serie di video per aiutare le scuole con l’apprendimento a distanza. Questi video sono progettati per aiutare gli insegnanti a utilizzare le funzionalità integrate dei loro dispositivi Apple per consentire l’apprendimento a distanza per i loro studenti.

apple

I primi due episodi sono ora disponibili per la visione e presto verranno aggiunti nuovi video. A partire da ora, tutti i video sono disponibili in inglese, con sottotitoli in inglese. I sottotitoli in altre lingue arriveranno presto.

È bello vedere Apple offrire queste sessioni individuali per gli insegnanti. Molti educatori sono probabilmente al di fuori delle loro zone di comfort, quindi fornendo queste sessioni di coaching, si metteranno al passo sul modo migliore di sfruttare i loro iPad e Mac per consentire l’apprendimento a distanza.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!