iPhone 12

Bloomberg: “iPhone 12 verrà lanciato in autunno ma i futuri prodotti subiranno dei ritardi”

Un altro rapporto afferma che il lancio dei nuovi iPhone 12 non subirà ritardi ma ci saranno problemi per i prodotti futuri

Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, l’iPhone 12 non subirà ritardi e verrà rilasciato in autunno come da programma.

I segnali indicano che la produzione in Cina sta lentamente tornando alla normalità. I prossimi iPhone con funzionalità 5G rimangono in programma per il lancio in autunno, in parte perché la produzione di massa non inizierà prima dell’estate.

Foxconn, è stato costretto a posticipare la riapertura del suo principale impianto di assemblaggio di iPhone a Zhengzhou, poiché sono rimaste in vigore severe misure di quarantena, tuttavia secondo quanto riferito, il produttore di iPhone ha aumentato significativamente i bonus per attirare nuovi lavoratori che devono assemblare i suoi prodotti.

Il rapporto si allinea con un altro pubblicato da Bloomberg all’inizio del mese in cui affermava che il prossimo lancio di Apple iPhone è ancora nei tempi previsti, in parte perché la produzione di massa non dovrebbe iniziare prima di maggio.

Da allora, abbiamo visto rapporti contrastanti sullo stato attuale della sequenza temporale di produzione ‌ di Apple.

iPhone 12

Un precedente rapporto di Nikkei suggeriva che Apple stesse valutando di ritardare il lancio dell’iPhone‌ 12 di alcuni mesi, ma che non era stata ancora presa alcuna decisione, mentre DigiTimes affermava che ai fornitori che producono circuiti stampati per iPhone‌‌ non era stato chiesto di rimandare la produzione di volumi per componenti progettati per i nuovi modelli.

Apple dovrebbe rilasciare quattro modelli di iPhone 12 in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 ​​pollici. Tutti i dispositivi dovrebbero essere dotati di display OLED e supportare il 5G, e potrebbero anche avere un nuovo design che include una cornice metallica con bordi piatti come l’iPad Pro o iPhone‌‌ 4.

Oltre alla linea iPhone 12, il rapporto avverte che i futuri dispositivi Apple potrebbero subire dei ritardi a causa di interruzioni della più ampia rete della catena di approvvigionamento di Apple: Foxconn è solo una parte dei partner di produzione della società, mentre il gigante della tecnologia di solito acquista componenti in tutto il mondo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button