iPhone 12

I fornitori Apple negano la notizia sui ritardi della produzione di iPhone 12

I produttori di circuiti stampati affermano che Apple non ha detto loro di rimandare la produzione e quindi il lancio dell'iPhone 5G non subirà ritardi.

I produttori taiwanesi di circuiti stampati (PCB) per iPhone hanno negato le notizie secondo cui Apple ha chiesto loro di posticipare la produzione in volume dell’iPhone 12 di di due mesi.

Le dichiarazioni  del produttore arrivano a seguito di un rapporto di Nikkei di alcuni giorni fa, in cui affermava che Apple si preparava a ritardare il lancio della linea iPhone 12 “di qualche mese” a causa dei timori di come avrebbero venduto i nuovi modelli nella situazione attuale.

Un recente rapporto di Bloomberg ha suggerito che i modelli di iPhone 12 saranno lanciati in autunno come da programma, nonostante le interruzioni della catena di approvvigionamento, mentre Foxconn questa settimana ha affermato che ora ha abbastanza lavoratori per soddisfare la “domanda stagionale“.

iPhone 12

Secondo i rumors emersi finora, Apple lancerà quattro nuovi modelli ‌‌di iPhone 12 in autunno‌, che saranno disponibili in varie fasce di prezzo. Tutti i modelli dovrebbero supportare il 5G ed essere dotati del chip A14, mentre i modelli “Pro” adotteranno il nuovo scanner LiDAR di Apple introdotto sul nuovo iPad Pro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!