iOS 13

Apple prevede di lanciare la prima beta di iOS 13.4.1 nei prossimi giorni

Il nuovo aggiornamento non includerà nuove funzionalità ma solo correzioni di bug vari.

Secondo il sito web israeliano The Verifier, Apple ha in programma di rilasciare la prima beta di iOS 13.4.1 con correzioni di bug nei prossimi giorni.

Il rapporto suggerisce anche che non ci sarà un aggiornamento iOS 13.5 quest’anno, il che non sarebbe troppo sorprendente, in quanto Apple non ha mai rilasciato una versione iOS punto cinque come iOS 12.5 o iOS 11.5 negli anni precedenti. Invece, a quanto pare Apple ha altri tre aggiornamenti per la correzione di bug previsti per iOS 13, arrivando fino alla versione 13.4.4.

Per l’aggiornamento 13.4.1, Apple sta apparentemente risolvendo il problema di sicurezza VPN che è stato segnalato la scorsa settimana. iOS 13.4.1 beta 1 sarà disponibile nei prossimi giorni e dovrebbe essere rilasciato a tutti i clienti ad aprile.

Questo piano di rilascio non dovrebbe essere troppo sorprendente in quanto Apple non deve più rilasciare altre funzionalità di iOS 13.

iOS 13

Con iOS 11 ad esempio, Apple ha rilasciato aggiornamenti fino a una settimana prima del WWDC 2018 per distribuire le funzionalità previste di AirPlay 2 e Messaggi nelle funzionalità iCloud. L’anno scorso invece, iOS 12.3 è stato lanciato a metà maggio con aggiornamenti dell’app TV e supporto per la nuova funzione Canali TV di Apple.

Per iOS 13, Apple ha fornito tutte le funzionalità per l’utente promesse per questa importante versione del sistema operativo con iOS 13.4, rilasciato una settimana fa, che ha portato alla condivisione delle cartelle iCloud e al supporto completo del trackpad iPad.

iOS 14 sarà annunciato al WWDC 2020, che sarà una conferenza esclusivamente online a causa della situazione globale della salute pubblica. Apple non ha ancora finalizzato una data per il keynote del WWDC, ma sappiamo che sarà a giugno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!