iOS 13Notizie

Apple smette di firmare iOS 13.3.1 dopo il rilascio di iOS 13.4

Non sarà più possibile effettuare il downgrade o ripristinare un dispositivo con quella versione del firmware.

Apple ha ufficialmente smesso di firmare iOS 13.3.1 dopo il rilascio della scorsa settimana di iOS 13.4. Ciò significa che gli utenti non possono più effettuare il downgrade da iOS 13.4 a iOS 13.3.1. Apple ha anche smesso di firmare iOS 12.4.5 e tvOS 13.3.1.

iOS 13.4 è stato rilasciato al pubblico la scorsa settimana. L’aggiornamento ha incluso importanti cambiamenti come il supporto del trackpad su iPad, la condivisione delle cartelle iCloud Drive e altro.

Ora che Apple ha smesso di firmare iOS 13.3.1, gli utenti non possono effettuare il downgrade a quella versione tramite iTunes / Finder. Il ripristino di build iOS precedenti è comune per quelli della comunità di jailbreak e talvolta può essere utile anche per gli utenti che riscontrano bug significativi dopo l’aggiornamento all’ultima versione di iOS.

iOS 13.3.1 è stato un aggiornamento minore che ha aggiunto un interruttore per disabilitare il chip U1 nell’iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max di Apple.

Apple chiude regolarmente le firme di versioni precedenti degli aggiornamenti software dopo l’uscita di nuove versioni al fine di incoraggiare i clienti a mantenere aggiornati i propri sistemi operativi.

iOS 13.3.1

Apple sta attualmente testando iOS 13.4.5. Questo è un aggiornamento incentrato su correzioni di errori e miglioramenti delle prestazioni, ma include anche alcune altre modifiche e dettagli:

  • Il codice beta di iOS 13.4.5 conferma un nuovo modello di iPhone 9 con Touch ID, Express Card e il futuro supporto CarKey.
  • iOS 13.4.5 beta include una nuova opzione per condividere brani di Apple Music sulle Instagram Stories.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!