iPhone 9

Il codice di iOS 13.4.5 conferma l’arrivo di iPhone 9, Touch ID, supporto CarKey ed altro

Ancora altre scoperte su iPhone 9 analizzando il codice di iOS 13.4.5 beta appena rilasciato

iphone 9

PUBBLICITÀ

iOS 13.4.5 è appena stato rilasciato in versione beta per gli sviluppatori ma analizzando il codice di questo firmware sono state trovate tracce del nuovo iPhone 9 ed altro ancora.

Le stesse informazioni che troviamo nella versione alpha di iOS 14 relative ad iPhone 9, sono state trovate anche in iOS 13.4.5 e questo è molto importante perchè significa che il nuovo iPhone economico verrà lanciato con questa versione firmware e non con iOS 14. Se fosse stato supportato soltanto da iOS 14, non sarebbe stato commercializzato prima di Settembre, invece voci sempre più insistenti affermano con certezza che arriverà nel mese di Aprile, tra pochi giorni.

Continuano i lavori su CarKey, che permetterà agli utenti di aprire la propria autovettura NFC e di metterla in moto utilizzando un iPhone o un Apple Watch al posto delle chiavi. Quello che è cambiato nella API di CarKey è che adesso, per la prima volta, il codice include una menzione alla compatibilità con iPhone che utilizzano il Touch ID. E’ un altro segno tangibile dell’esistenza dell’iPhone 9 e la sua imminente uscita. Esiste anche una linea di codice nella quale c’è scritto “Il tuo iPhone non è compatibile con CarKey” quindi probabilmente l’iPhone 9 sarà l’unico dispositivo con Touch ID ad ottenere questa novità, lasciando fuori i più datati iPhone 8, 7 e 6s.

LEGGI ANCHE: iPhone 9, lancio previsto per inizio Aprile

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button