Notizie

Microsoft Family Safety sarà presto disponibile su iOS

L'app ci aiuterà a proteggere e monitorare i nostri cari

Martedì, Microsoft ha rivelato la sua nuovissima app Family Safety progettata per facilitare la protezione e il monitoraggio dei propri cari cari.

Family Safety farà parte del prossimo aggiornamento di Microsoft 365 (precedentemente Office 365) e includerà funzionalità come condivisione della posizione, statistiche sulla sicurezza del conducente, report delle attività e altro ancora.

Secondo Microsoft, la nuovissima app Family Safety per Android e iOS, promette di aiutarci a “proteggere ciò che conta“.

Uno dei maggiori punti di forza di Family Safety è aiutare gli utenti a “rimanere più sicuri nel mondo reale“. Può essere utilizzato per la condivisione della posizione, in modo da sapere sempre dove si trovano i propri cari e per fornire avvisi di notifica quando qualcuno lascia o arriva una posizione specifica. Ha anche alcune caratteristiche di sicurezza per il guidatore.

Microsoft Family Safety

La condivisione familiare può fornire ai genitori statistiche sulle abitudini di guida, tra cui la velocità massima, i casi di brusca frenata e l’utilizzo del telefono al volante. Può anche creare rapporti di guida e tenerli salvati in modo che possano essere rivisti in un secondo momento.

Altre funzioni di Family Safety includono limiti di tempo dello schermo, report delle attività e filtri dei contenuti, anche se al momento non è chiaro come alcune di queste cose funzioneranno su iOS, dove le restrizioni di Apple rendono quasi impossibile per le app di terze parti offrire cose come i limiti di tempo dello schermo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!