iPhone SE
Trending

iPhone SE 2020 è ufficiale! Preordini dal 17 Aprile

Apple ha lanciato ufficialmente il nuovo iPhone SE in 3 diverse colorazioni e 3 tagli di memoria. Si ordina dal 17 Aprile e verrà consegnato a partire dal 24 Aprile.

Come previsto, Apple ha appena aperto i preordini del nuovo iPhone SE del 2020. Il design del dispositivo è quello che abbiamo già conosciuto con iPhone 7 ed iPhone 8, ritorna il tasto Home con Touch ID integrato ed uno schermo più piccolo rispetto ai recenti modelli, da 4,7 pollici.

Lo smartphone ha 3 diverse configurazioni: da 64GB, da 128GB e da 256GB. Anche se appare molto simile ai predecessori all’esterno, è completamente rinnovato al suo interno.

Troviamo infatti il chip A13 che assicura un’elevatissima potenza che permetterà a questo smartphone di durare molti anni, mantenendo le prestazioni al top ed assicurandosi continui aggiornamenti software, almeno fino ad iOS 16 a nostro avviso.

Una differenza rispetto ad iPhone 8 la notiamo sulla scocca posteriore, dove il logo Apple è stato abbassato e centrato all’altezza del dispositivo. Il nuovo iPhone SE è lo smartphone più pratico e maneggevole ma anche il più economico dell’attuale lineup.

Potrete scegliere 3 colori: bianco, nero e rosso PRODUCT (Red).

I prezzi:

  • iPhone SE da 64GB: 399$
  • iPhone SE da 128GB: – non ancora pervenuto –
  • iPhone SE da 256GB: – non ancora pervenuto –

Disponibilità:

I preordini partiranno il 17 Aprile, la commercializzazione avverrà dal 24 Aprile in USA e altri 40 Paesi tra cui l’Italia. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!