PUBBLICITÀ
iPhone SE
Trending

iPhone SE 2020 è ufficiale! Preordini dal 17 Aprile

Apple ha lanciato ufficialmente il nuovo iPhone SE in 3 diverse colorazioni e 3 tagli di memoria. Si ordina dal 17 Aprile e verrà consegnato a partire dal 24 Aprile.

Come previsto, Apple ha appena aperto i preordini del nuovo iPhone SE del 2020. Il design del dispositivo è quello che abbiamo già conosciuto con iPhone 7 ed iPhone 8, ritorna il tasto Home con Touch ID integrato ed uno schermo più piccolo rispetto ai recenti modelli, da 4,7 pollici.

Lo smartphone ha 3 diverse configurazioni: da 64GB, da 128GB e da 256GB. Anche se appare molto simile ai predecessori all’esterno, è completamente rinnovato al suo interno.

Troviamo infatti il chip A13 che assicura un’elevatissima potenza che permetterà a questo smartphone di durare molti anni, mantenendo le prestazioni al top ed assicurandosi continui aggiornamenti software, almeno fino ad iOS 16 a nostro avviso.

Una differenza rispetto ad iPhone 8 la notiamo sulla scocca posteriore, dove il logo Apple è stato abbassato e centrato all’altezza del dispositivo. Il nuovo iPhone SE è lo smartphone più pratico e maneggevole ma anche il più economico dell’attuale lineup.

Potrete scegliere 3 colori: bianco, nero e rosso PRODUCT (Red).

I prezzi:

  • iPhone SE da 64GB: 399$
  • iPhone SE da 128GB: – non ancora pervenuto –
  • iPhone SE da 256GB: – non ancora pervenuto –

Disponibilità:

I preordini partiranno il 17 Aprile, la commercializzazione avverrà dal 24 Aprile in USA e altri 40 Paesi tra cui l’Italia. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button