iPhone SENotizie

I ricavi della vendita di tutti i dispositivi (PRODUCT)RED saranno devoluti al fondo per il COVID-19

Adesso, quando acquistiamo dispositivo (PRODUCT)RED, incluso il nuovo iPhone SE, Apple contribuirà direttamente al fondo di soccorso per il COVID-19.

Apple continua a lanciare nuove iniziative per aiutare a combattere la pandemia globale. Adesso, con l’acquisto di qualsiasi dispositivo (PRODUCT)RED, incluso il nuovo iPhone SE, effettuato sul sito Web dell’azienda, si contribuirà direttamente al fondo globale COVID-19.

Apple ha aggiornato il proprio sito Web per mostrare la modifica, ed ha dichiarato che i contributi continueranno fino al 30 settembre.

Come possiamo leggere sul sito, il 100% dei ricavi sarà devoluto al fondo per il COVID-19.

Apple (PRODUCT)RED

Questo, si aggiunge a tutte le iniziative di Apple nella lotta contro il coronavirus. Finora la società è coinvolta in molte raccolte fondi ed ha donato 10 milioni di dollari all’evento benefico “One World: Together at Home“.

Apple ha donato oltre 20 milioni di maschere alle strutture sanitarie statunitensi e in tutto il mondo e sta anche creando le proprie maschere protettive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!