PUBBLICITÀ
iPhone 12

Tutti i leak e le previsioni sui prossimi iPhone vengono mostrati in splendidi render 3D [Video]

Nell'ultimo video di EverythingApplePro viene mostrato il concept di iOS 14 realizzato da iSpazio e possiamo vedere dei rendering 3D fantastici per i nuovi iPhone 12 Pro e gli altri prodotti Apple in arrivo quest'anno

Tutti gli ultimi rumors sul prossimo iPhone 12 e l’intera nuova lineup di Apple sono stati esposti e mostrati in maniera egregia nell’ultimo video di EverythingApplePro.

Il video, in lingua inglese, sarà perfettamente comprensibile per tutti perchè mostra una serie di concept e modelli 3D realizzati davvero in maniera egregia e perfetta, secondo le ultime voci ed indiscrezioni. Basta quindi guardare le immagini del video per capire tutto quello di cui si parla.

Nel filmato, possiamo vedere perfettamente come sarà il prossimo iPhone 12 Pro con Notch più piccolo, scanner LiDAR che occupa un “quarto vano” nell’attuale alloggiamento delle fotocamere, possiamo anche vedere come sarà iOS 14 con la schermata Home che integra contemporaneamente le icone delle applicazioni e quelle dei Widget.

In questo video di EverythingApplePro è stato utilizzato un concept realizzato da iSpazio, in particolare dal nostro Emanuele Esposito e siamo davvero felici di essere stati citati in questo filmato. I nostri concept ed altri lavori vengono pubblicati in anteprima sul nostro account Instagram (seguiteci!).

Date un’occhiata al video:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button