Anteprime

Facebook lancia Kit, un’altra app sperimentale per comunicare con Messenger dall’Apple Watch

L’NPE, acronimo di New Product Experimentation, è un gruppo di sviluppo sperimentale di Facebook e, dopo aver lanciato l’applicazione Tuned nell’App Store americano, oggi ha sfornato Kit (Keep in Touch), una robusta applicazione di comunicazione… per Apple Watch!

Kit si basa su Facebook Messenger, ed infatti al primo avvio bisognerà effettuare una scansione del codice QR che appare sullo schermo dell’orologio, per metterlo in comunicazione con il nostro Account senza dover inserire le credenziali a mano.

Successivamente potremo iniziare ad inviare messaggi e ci sono vari modi per farlo. Potremo registrare un messaggio vocale ed inoltrarlo alla persona selezionata, potremo utilizzare la nostra voce per dettare il testo che poi l’app trascriverà automaticamente in digitale, oppure potremo utilizzare la funzione Scribble dell’Apple Watch per disegnare le parole sullo schermo.

Non manca il supporto alle Emoji, la possibilità di condividere la posizione e le Notifiche Push. Kit è un’app completamente indipendente e si installa soltanto su Apple Watch senza avere una companion app su iPhone.

Al momento quest’applicazione è in fase di test ed è quindi disponibile soltanto nell’App Store canadese. Qualora dovesse ottenere un buon riscontro la vedremo anche in Italia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!