Apple CardVideo

Un incredibile concept mostra come Apple Card potrebbe sfruttare la realtà aumentata

Controlla il tuo saldo e la cronologia delle transazioni con la realtà aumentata.

Apple Card

Un nuovo concept di Volodymyr Kurbatov e condiviso su YouTube mostra come la Apple Card potrebbe utilizzare la realtà aumentata.

Secondo il designer, in futuro potremmo essere in grado di visualizzare tutte le di informazioni di Apple Card, come il saldo totale o le transazioni recenti, il tutto in in pratico elenco, utilizzando un’app o un visore AR.

Immagina persino una funzione che consentirebbe di scorrere tra le informazioni e/o modificarle tramite una gesture, che non è qualcosa che le app AR attualmente sono in gradi di fare.

Questo concept è solo un sogno in questo momento, ma dimostra il potenziale della realtà aumentata per semplificare la nostra vita quotidiana.

Non ci sono prove che Apple stia lavorando ad un’esperienza di realtà aumentata per Apple Card, ma si prevede che la società rilascerà il proprio visore AR nei prossimi anni, quindi una funzione come questa potrebbe arrivare in futuro.

Guarda il concept qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!