PUBBLICITÀ
iPad ProNotizie

La nuova Magic Keyboard per iPad Pro è disponibile al preordine

Le prime consegne inizieranno ad arrivare ai clienti la prossima settimana

Apple ha annunciato che, a partire da oggi è possibile, effettuare gli ordini per la nuova Magic Keyboard con trackpad per iPad Pro, mentre le prime consegne arriveranno ai clienti già la prossima settimana. Questa è una mossa inaspettata da parte di Apple, in quanto la società aveva inizialmente dichiarato che gli ordini sarebbero iniziati a maggio.

Dal comunicato Stampa di Apple:

La nuova Magic Keyboard per iPad Pro è ora disponibile per l’ordine su apple.com, con le prime consegne ai clienti previste per la settimana prossima. La Magic Keyboard rende iPad Pro ancora più versatile e funzionale ed è il modo migliore per usufruire del nuovo supporto per trackpad introdotto con iPadOS 13.4.

La Magic Keyboard si aggancia magneticamente all’iPad Pro, tenendo lo splendido display Multi-Touch sospeso sopra i tasti grazie a un sistema a inclinazione libera che permette di regolare l’angolo di visione fino a 130°. Nel suo design portatile, racchiude una tastiera di dimensioni standard con tasti retroilluminati dotati di meccanismo a forbice ed escursione di 1 mm per scrivere in modo preciso e comodo ovunque.
Il trackpad della Magic Keyboard, con una superficie che permette di fare clic ovunque, completa l’interfaccia touch di iPad semplificando la navigazione e il controllo del cursore, e consentendo di lavorare con grande precisione.
Grazie a una porta USB-C per la ricarica pass-through, la Magic Keyboard permette di caricare l’iPad Pro senza occupare l’USB-C sul dispositivo, che resta libera per collegare accessori come dischi e monitor esterni. E come sicurezza aggiuntiva, quando la Magic Keyboard è agganciata e chiusa, i microfoni di iPad Pro vengono disattivati per evitare di compromettere eventuali dati audio.
Magic Keyboard
Grazie a i gesti Multi-Touch sul trackpad è possibile navigare l’intero sistema operativo in modo facile e veloce senza che l’utente debba mai alzare la mano dalla superficie. Scrivere e modificare il testo è un gioco da ragazzi in Pages e Note, lavorare con più oggetti in Keynote è più facile che mai, e i livelli di precisione aggiunti permettono di creare e organizzare in tutta semplicità anche i fogli di calcolo più grandi in Numbers.
Magic Keyboard

Compatibilità, prezzi e disponibilità

La nuova Magic Keyboard è progettata per il nuovo iPad Pro ed è anche compatibile con i modelli di iPad Pro di generazione precedente.
  • A partire da oggi è possibile ordinare la nuova Magic Keyboard per iPad Pro su apple.com. La Magic Keyboard inizierà a essere consegnata ai clienti dalla prossima settimana e sarà disponibile in alcuni Apple Store, nonché presso alcuni Rivenditori Apple Autorizzati (i prezzi possono variare).
  • La nuova Magic Keyboard per iPad Pro è disponibile a €339 (modello da 11″) e €399 (modello da 12,9″), con layout per oltre 30 lingue fra cui cinese semplificato, francese, tedesco, giapponese e spagnolo.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button