iPhone SE

iPhone SE 2020: ecco le prime info su RAM e capacità della batteria

Un operatore cinese rivela in anteprima alcune specifiche del nuovo iPhone SE.

Come sempre, Apple non rivela tutte le caratteristiche dei suoi dispositivi, ma un operatore cinese ha pubblicato un’immagine per mostrare quelle che sono alcune specifiche del nuovo iPhone SE.

Secondo le specifiche condivise, il nuovo dispositivo dispone di 3GB di RAM. Per fare un confronto, la serie iPhone 11 presenta 4 GB di RAM, suggerendo che Apple ha messo meno memoria nel nuovo dispositivo per soddisfare i requisiti più bassi della sua fotocamera a obiettivo singolo e altre funzionalità hardware.

 iPhone SE

La capacità batteria del nuovo dispositivo è di 1821 mAH, uguale a quella che troviamo su iPhone 8. Tuttavia, per informazioni più dettagliate dovremo aspettare che iFixit effettui il teardown del dispositivo.

Secondo la scheda tecnica ufficiale, la batteria del nuovo iPhone SE ha un’autonomia di 13 ore di riproduzione video e fino a 8 ore di streaming video con una singola ricarica. In confronto, la batteria ‌iPhone 11‌ offre 17 ore di riproduzione video e fino a 10 ore di streaming.

iPhone SE

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!