AirPowerRumors

Apple potrebbe lanciare due versioni di AirPower

Il tanto atteso AirPower potrebbe arrivare addirittura in due varianti.

Alcune settimane fa, vi abbiamo riferito che Apple ha ripreso a lavorare sull’AirPower, il tappetino di ricarica wireless che ci permetterà di ricaricare tre dispositivi contemporaneamente. Adesso, un nuovo rapporto rivela che il dispositivo arriverà in due varianti.

PUBBLICITÀ

Jon Prosser, fondatore del canale YouTube Front Page Tech, che all’inizio della scorsa settimana ha affermato che gli ingegneri Apple stanno lavorando su un caricabatterie wireless multi-dispositivo con il nome in codice C68, adesso annuncia che la società stata progettando anche una versione più piccola di AirPower con il codice identificativo C26.

Il primo a parlare di una variante dell’AirPower fu Kuo. A gennaio, l’analista rivelò che Apple vuole rilasciare una versione più piccola del dispositivo in grado di ricaricare solo due dispositivi contemporaneamente, anziché tre.

Alla luce di questi nuovi rapporti quindi, Apple sta lavorando a due versioni di AirPower: una Premium ed una economica. Con questa mossa, la società avrà la possibilità di offrire il dispositivo ad un prezzo accessibile a tutti.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button