AirPodsRumors

Prosser:”Nuovi AirPods pronti per il lancio, arriveranno il prossimo mese”

I nuovi auricolari verranno probabilmente lanciati insieme al nuovo MacBook Pro da 14 pollici.

AirPods

Secondo il famoso YouTuber e leaker Jon Prosser, gli AirPods di nuova generazione, che Apple avrebbe dovuto presentare all’evento di Marzo, sono pronti per il lancio. Il leaker crede che i nuovi auricolari saranno lanciati il prossimo mese.

Al momento, non è chiaro quali nuove funzionalità sfoggeranno nuovi auricolari. Una possibilità è che presentino lo stesso design in-ear di AirPods Pro senza cancellazione attiva del rumore.

Nel mese di febbraio, la pubblicazione industriale taiwanese DigiTimes ha fatto un breve riferimento agli “AirPod Pro Lite” senza offrire alcun dettaglio sul prodotto, creando confusione sul fatto che si tratterebbe di una versione di terza generazione dei normali AirPods o di un nuovo membro della famiglia Pro.

Secondo Prosser, i nuovi auricolari potrebbero essere lanciati‌ insieme al nuovo MacBook Pro da 14 pollici il prossimo mese. Recentemente, ha anche affermato che Apple presenterà alla WWDC 2020 le sue nuove cuffie over-ear di fascia alta, mentre a settembre/ottobre lancerà gli “AirPods‌ X“.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!