Apple TV+Video

“Fraggle Rock: Rock On!” è ufficialmente disponibile su Apple TV+

Il reboot del famoso spettacolo degli anni 80, prodotto dalla Jim Henson Company, arriva ufficialmente su Apple TV +.

Fraggle Rock: Rock On!

PUBBLICITÀ

Apple TV + ha siglato un accordo per “Fraggle Rock: Rock On“, una serie shortform della Jim Henson Company che presenta personaggi della popolare serie “Fraggle Rock“, adesso disponibile ufficialmente sulla piattaforma di streaming Apple.

Un nuovo episodio della serie è ora disponibile e nuove puntate saranno lanciate ogni martedì su Apple TV +. Poichè si tratta di una serie shortform, gli episodi durano dai tre ai cinque minuti.

Fraggle Rock: Rock On! si concentra su come siamo tutti collegati attraverso l’amicizia nell’era del distanziamento sociale. Anche se i personaggio sono collocati in diverse parti delle grotte di Fraggle Rock, trovano comunque il modo di divertirsi insieme attraverso la musica, ospiti speciali e, naturalmente, l’aiuto di Doozertubes, dispositivi creati dai laboriosi Doozer.

Nel primo mini-sode intitolato “Shine On“, i nuovi Doozertube vengono consegnati nelle grotte di Fraggles, permettendo loro di riunirsi attraverso la loro canzone preferita, “Shine On, Shine On Me“.

Lo spettacolo è stato girato utilizzando degli iPhone 11 direttamente dalle case del team di produzione e artisti negli Stati Uniti a causa del lockdown.

Fraggle Rock: Rock On” si unisce a numerosi altri programmi Apple TV + rivolti ai bambini, tra cui “Helpsters“, “Snoopy in Space” e “Ghostwriter“.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button