Apple MusicNotizie

L’app Apple Music arriva sulle smart TV Samsung 2018 e successive

Samsung ha annunciato che a partire da oggi è ora disponibile una nuova app Apple Music per le sue smart TV. L'app può essere scaricata su tutte le smart TV Samsung 2018-2020.

Apple e Samsung hanno stretto una partnership per portare l’app Apple Music sulle smart TV dell’azienda Sudcoreana, come riportato da The Verge. L’app, che verrà lanciata oggi, sarà supportata sui televisori del 2018 e successivi.

PUBBLICITÀ

L’annuncio segna la prima volta che Apple offre l’app per qualsiasi piattaforma TV intelligente (a parte il suo set-top box Apple TV, ovviamente).

L’app Apple Music per TV Samsung funziona in modo molto simile a quella che troviamo su Apple TV. Possiamo semplicemente accedere con l’ID Apple e l’account Apple Music esistenti oppure “iniziare la procedura di abbonamento” direttamente dalla TV. Se ci registriamo al servizio tramite la smart TV Samsung, abbiamo diritto alla stessa prova gratuita di 3 mesi offerta su altre piattaforme.

La nuova app è disponibile a partire da oggi sulle smart TV più recenti di Samsung della sua gamma 2018, 2019 e 2020, gli stessi televisori che supportano l’app Apple TV.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button