Apple ha rilasciato la versione 3.0 della sua app di auto-screening COVID-19, creata per aiutare le persone a rimanere informate e ad adottare le misure adeguate per limitare la diffusione del coronavirus (L’app è disponibile solo negli Stati Uniti).
Alcune settimane fa, Apple ha aggiornato l’app di screening del coronavirus con le indicazioni delle autorità sanitarie statali. Ora, la versione 3 dell’app offre suggerimenti su come utilizzare al meglio le maschere di stoffa per proteggersi e pulirle, nonché i consigli e i sintomi più recenti a cui prestare attenzione, come dettagliato dal CDC (Centers for Disases Control and Prevention).
All’inizio di questa settimana il CDC ha aggiunto questi sintomi alla sua pagina ufficiale su COVID-19: brividi, ripetuti tremori con brividi, dolori muscolari, mal di testa, mal di gola e nuova perdita di gusto o olfatto.
Non sappiamo se Apple rilascerà l’app in altri paesi, ma visti i suoi continui sforzi per combattere il virus, potrebbe presto decidere di farlo.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti