AppleNotizie

Apple aggiorna l’app di auto-screening COVID-19 con un nuovo elenco di sintomi e altro

Apple ha rilasciato la versione 3.0 della sua app di auto-screening COVID-19. L'ultimo aggiornamento include suggerimenti per l'uso di mascherine, nonché i sintomi e le raccomandazioni aggiornate del CDC.

Apple

Apple ha rilasciato la versione 3.0 della sua app di auto-screening COVID-19, creata per aiutare le persone a rimanere informate e ad adottare le misure adeguate per limitare la diffusione del coronavirus (L’app è disponibile solo negli Stati Uniti).

Alcune settimane fa, Apple ha aggiornato l’app di screening del coronavirus con le indicazioni delle autorità sanitarie statali. Ora, la versione 3 dell’app offre suggerimenti su come utilizzare al meglio le maschere di stoffa per proteggersi e pulirle, nonché i consigli e i sintomi più recenti a cui prestare attenzione, come dettagliato dal CDC (Centers for Disases Control and Prevention).

All’inizio di questa settimana il CDC ha aggiunto questi sintomi alla sua pagina ufficiale su COVID-19: brividi, ripetuti tremori con brividi, dolori muscolari, mal di testa, mal di gola e nuova perdita di gusto o olfatto.

Non sappiamo se Apple rilascerà l’app in altri paesi, ma visti i suoi continui sforzi per combattere il virus, potrebbe presto decidere di farlo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button