PUBBLICITÀ
tvOSwatchOS

Apple rilascia tvOS 13.4.5 e watchOS 6.2.5 beta 4 per gli sviluppatori

Le nuove versioni beta sono disponibili per gli sviluppatori registrati al programma.

Oltre alla nuove versione beta di iOS e iPadOS 13.5, Apple ha rilasciato tvOS 13.4.5 e watchOS 6.2.5 beta 4 per gli sviluppatori.

tvOS 13.4.5

Progettata per i modelli Apple TV di quarta e quinta generazione, tvOS 13.4.5 beta 4 può essere scaricato dagli sviluppatori su Apple TV tramite un profilo installato utilizzando Xcode.

Gli aggiornamenti di tvOS sono generalmente di dimensioni minori, concentrandosi su correzioni di bug nascosti e miglioramenti piuttosto che su importanti cambiamenti rivolti verso l’esterno. Non si sa ancora cosa sia incluso in tvOS 13.4.5 e non abbiamo visto nuove funzionalità nelle prime tre beta.

watchOS 6.2.5

La nuova versione beta di watchOS 6.2.5 può essere scaricata tramite l’app ‌‌‌Apple Watch‌‌‌ dedicata su iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e trovarsi nel raggio di azione di iPhone.

Non si sa ancora quali funzionalità potrebbero essere incluse in watchOS 6.2.5 e non è stato scoperto nulla di nuovo nelle prime tre beta, suggerendo che si concentra su correzioni di bug e altri miglioramenti nascosti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button