Apple TV+Video

“In difesa di Jacob” è il secondo programma più popolare di Apple TV +

Nonostante Apple non riveli i dati di visualizzazione per Apple TV +, fonti del settore affermano che il nuovo dramma "In difesa di Jacob" sta ottenendo un enorme successo con cifre di visualizzazione più elevate e maggiore coinvolgimento del pubblico rispetto alla maggior parte degli altri spettacoli del servizio.

In difesa di Jacob” con la star di “Capitan AmericaChris Evans (che è anche il produttore esecutivo del progetto), secondo quanto riferito è diventato uno dei programmi Apple TV + più avvincenti del servizio con cifre di visualizzazione e coinvolgimento del pubblico elevati.

La pubblicazione di Hollywood Deadline cita fonti senza nome che affermano che la maggior parte degli spettatori che guardano né rimangono affascinati. I primi tre episodi della serie sono stati rilasciati il 1 ° maggio e secondo quanto riferito la stragrande maggioranza degli spettatori li ha guardati tutti.

Una settimana dopo è arrivato il quarto episodio su Apple TV +, e la maggior parte degli utenti l’ha guardato il giorno stesso.

A parte le persone che l’hanno guardato nella data di uscita, le fonti riferiscono che il pubblico è cresciuto di cinque volte durante i primi 10 giorni di disponibilità dello show. Secondo quanto riferito, “in difesa di Jacob” è solo dietro a “The Morning Show”, attualmente la serie più popolare su Apple TV +.

I primi cinque episodi di “in difesa di Jacob” sono ora disponibili su Apple TV +, mentre i restanti tre dovrebbero essere pubblicati ogni venerdì.

Apple descrive “in difesa di Jacob” come un “thriller avvincente e ispirato al personaggio” basato sull’omonimo romanzo best-seller del New York Times del 2012.

La trama ruota attorno a un crimine scioccante che colpisce una piccola città del Massachusetts e una famiglia in particolare, “costringendo un assistente procuratore distrettuale a scegliere tra il suo dovere giurato di sostenere la giustizia e il suo amore incondizionato per suo figlio“.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!