Apple MusicNotizie

Apple Music lancia un nuovo programma radiofonico con Billie Eilish e suo padre

Billie Eilish e su o padre saranno i dj di un nuovo programma radiofonico di Apple Music chiamato "Me & Dad".

Billy Eilish continua la sua relazione lavorativa con Apple, questa volta la celebre star si unisce a suo padre nel primo programma radiofonico “Me & Dad” su Apple Music. Lo spettacolo va in onda ogni giorno nell’app Apple Music e via web.

PUBBLICITÀ

Eilish ha parlato con Zane Low di Apple Music, secondo un rapporto di Variety, affermando che lo spettacolo presenterà musica scelta da entrambi i DJ:

“Mio padre e io abbiamo avuto questa relazione negli anni in cui abbiamo condiviso musica”, ha detto Eilish a Zane Lowe di Apple Music, annunciando il nuovo spettacolo. “Mio padre mi ha mostrato alcune delle mie canzoni preferite al mondo ed io gli ho mostrato anche canzoni che adora.”

“Papà non l’aveva mai fatto prima, ed è stato molto divertente vederlo pubblicizzato dappertutto. Penso che gli episodi migliori saranno i successivi, perché il primo è stata come una prova per noi e penso che forse abbiamo chiacchierato un pò troppo.

Apple Music

Anche se attualmente sono previsti solo sei episodi, è possibile che ne arriveranno altri in futuro. Eilish si aspetta di riuscire a portare anche sua madre e suo fratello nel programma:

Ci saranno sei episodi e ovviamente ci siamo io e papà, ma poi avremo un episodio in cui è verrà mia mamma e ci darà alcune canzoni, e poi ne voglio un altro in cui ci sarà mio fratello Finneas e le sue canzoni.

Apple ha annunciato che la musica del show “coprirà decenni e generi, dal popolare e noto, al raro e oscuro“, con playlist disponibili anche per lo streaming sul servizio.

Prima di pubblicare il suo primo album e diventare una superstar globale lo scorso anno, Eilish aveva uno spettacolo tutto suo su Apple Music nel 2018, chiamato “Groupies Have Feelings Too“.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button