Sfondi

Ecco gli sfondi della settimana realizzati da iSpazio | Wallpapers Central #170

Nuova rassegna di Sfondi realizzati dal team di iSpazio e disponibili al download su Wallpapers Central

Continua ad avere un grandissimo successo il nostro Sito di Sfondi per iPhone ed altri dispositivi Apple. Ogni giorno carichiamo nuovi sfondi e, come saprete, i migliori vengono pubblicati giornalmente su Instagram. Se non lo state ancora facendo, seguiteci sul canale @ispazio. Qui sotto invece trovate una piccola rassegna dei migliori sfondi che abbiamo pubblicato sul social network questa settimana.

Sfondi dall’account Instagram @ispazio

Sfoglia la galleria degli sfondi sottostante. Clicca sull’immagine che ti piace per aprire direttamente la pagina di download. Ricorda di seguirci su Instagram, per avere accesso anticipato ad ogni nostro sfondo. Siamo anche su Telegram con un canale dedicato a questa rubrica (E’ molto utile seguirci anche qui per riceverete una notifica ogni volta che pubblichiamo un nuovo sfondo).

Facebook Instagram Telegram

Abbiamo aggiunto nuovi LIVE Wallpapers. Per un totale di 96 disponibili sul nostro sito.

Seguici su Telegram per restare aggiornato sugli sfondi.

Oltre a questi, sul nostro sito wallpapers.ispazio.net trovate tanti altri sfondi tra cui scegliere.. dategli un’occhiata e non perdetevi la sezione con i LIVE Wallpapers, un’esclusiva del nostro sito, che si animano sulla vostra Lockscreen.

Nuovi Sfondi ufficiali Apple

Terminiamo con i 4 Sfondi dei nuovi iPad Pro disponibili in piena risoluzione, estratti direttamente dal firmware iPadOS 13.4. Li trovate qui.

A questi si affiancano i 12 Sfondi dei nuovi iPhone SE 2020 che trovate qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!