HomePodNotizie

HomePod è ufficialmente disponibile in India

Apple comunica agli utenti in India che L'HomePod è ufficialmente disponibile per l'acquisto nel paese.

HomePod

Dopo aver annunciato a fine gennaio che l’HomePod sarebbe arrivato presto in India, la società oggi ha iniziato a inviare e-mail ai clienti per far loro sapere che l’altoparlante intelligente è ora ufficialmente disponibile nel paese.

Sulla pagina web Apple dell’HomePod in India ora è presente un pulsante “Acquista“, sebbene la società non gestisce ancora il proprio negozio online nel paese, il pulsante reindirizza a uno strumento di ricerca per rivenditori locali e online. Presto l’HomePod dovrebbe essere disponibile per l’acquisto su Amazon.in, Flipkart e Paytm.

HomePod ha un prezzo di 19.900 £ in India, che equivale a circa 263 dollari.

Il supporto Siri per la lingua indiana è stato aggiunto a HomePod con la versione software 13.3.1 a fine gennaio.

Per quanto riguarda l’Italia invece, non ci sono ancora prove concrete che l’altoparlante intelligente arriverà nel nostro paese. Recentemente però, Apple ha aggiornato la voce di Siri in Germania rendendola molto più naturale e umana di prima e questa mossa, mostra la volontà di migliorare Siri in Europa e presto un aggiornamento simile potrebbe anche arrivare in Italia e aprire le porte al lancio dell’HomePod nel paese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!