PUBBLICITÀ
NotizieSiri

Apple migliora la voce di Siri in Germania

Gli utenti tedeschi segnalano che Siri sembra improvvisamente molto più naturale, specialmente su HomePod, a seguito di un aggiornamento promesso molto tempo fa dalla società.

Siri

Siri di Apple ha una voce distintiva e immediatamente riconoscibile, ma molto diversa da paese a paese. Ora, gli utenti in Germania segnalano che la voce è stata notevolmente migliorata per sembrare più umana e naturale di prima.

Secondo il sito tedesco iphone-ticker.de, l’assistente virtuale di Apple ha finalmente ricevuto un aggiornamento che era stato promesso nel 2017.

Federighi ha annunciato l’aggiornamento per tutte le voci di Siri, a partire da quella americana, durante la sua presentazione al WWDC 2017:

“Stiamo facendo un grande aggiornamento all’interfaccia principale nel trattare con con l’assistente virtuale, e questa è la voce di Siri”, ha detto. “Ora abbiamo utilizzato il deep learning per creare una voce davvero naturale ed espressiva.”

Questa mossa di Apple mostra la volontà di migliorare Siri in Europa e presto un aggiornamento simile potrebbe anche arrivare in Italia e aprire le porte al lancio dell’HomePod nel paese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button