AppleNotizie

Apple ha investito oltre 300 milioni di dollari nella produzione di display Mini-LED e Micro-LED

Un nuovo rapporto rivela che Apple sta investendo una grossa somma di denaro nella produzione di display Mini-LED e Micro-LED.

Secondo un nuovo rapporto, Apple prevede di investire circa 10 miliardi di NT $ (334 milioni di dollari) per l’apertura di una nuova fabbrica presso l’Hsinchu Science Park di Taiwan.

Il rapporto afferma che Apple utilizzerà la fabbrica per produrre display Mini-LED e Micro-LED per dispositivi futuri, in collaborazione con i fornitori Epistar e AU Optronics. A marzo, l’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple sta pianificando il rilascio di almeno sei prodotti Mini-LED entro la fine del 2021, inclusi i modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici, un iMac Pro, un iPad Pro da 12,9 pollici, un iPad da 10,2 pollici e un ‌iPad‌ mini da 7,9 pollici.

Kuo ha affermato in precedenza che i display retroilluminati Mini-LED consentiranno di progettare prodotti più sottili e leggeri, offrendo allo stesso tempo molti degli stessi vantaggi dei display OLED, inclusi contrasto elevato e gamma dinamica.

Apple ha già un centro di ricerca e sviluppo di display Mini-LED e Micro-LED nello stesso parco di ricerca, costruito nel 2014.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!