AppleNotizie

Apple ha investito oltre 300 milioni di dollari nella produzione di display Mini-LED e Micro-LED

Un nuovo rapporto rivela che Apple sta investendo una grossa somma di denaro nella produzione di display Mini-LED e Micro-LED.

Secondo un nuovo rapporto, Apple prevede di investire circa 10 miliardi di NT $ (334 milioni di dollari) per l’apertura di una nuova fabbrica presso l’Hsinchu Science Park di Taiwan.

PUBBLICITÀ

Il rapporto afferma che Apple utilizzerà la fabbrica per produrre display Mini-LED e Micro-LED per dispositivi futuri, in collaborazione con i fornitori Epistar e AU Optronics. A marzo, l’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple sta pianificando il rilascio di almeno sei prodotti Mini-LED entro la fine del 2021, inclusi i modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici, un iMac Pro, un iPad Pro da 12,9 pollici, un iPad da 10,2 pollici e un ‌iPad‌ mini da 7,9 pollici.

Kuo ha affermato in precedenza che i display retroilluminati Mini-LED consentiranno di progettare prodotti più sottili e leggeri, offrendo allo stesso tempo molti degli stessi vantaggi dei display OLED, inclusi contrasto elevato e gamma dinamica.

Apple ha già un centro di ricerca e sviluppo di display Mini-LED e Micro-LED nello stesso parco di ricerca, costruito nel 2014.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button