iPad ProNotizie

La Magic Keyboard scarica velocemente la batteria dell’iPad Pro

Alcuni utenti di iPad Pro lamentano che la Magic Keyboard provoca un consumo eccessivo della batteria.

La Magic Keyboard per iPad Pro, è stata ampiamente elogiato per il suo trackpad multi-touch reattivo, la tastiera retroilluminata e il supporto magnetico intelligente controbilanciato. Apple ha lanciato l’accessorio insieme ai nuovi modelli di iPad Pro 2020 e al software iPadOS 13.4, che ha aggiunto un ampio supporto per l’input del cursore su iPad.

Tuttavia, un certo numero di utenti sta riscontrando molti problemi con la durata della batteria. Una buona parte di possessori della Magic Keyboard, sta notando che la batteria del proprio iPad si scarica rapidamente quando si utilizza la tastiera con la retroilluminazione abilitata e alcuni rapporti indicano che si verificano problemi di consumo della batteria anche quando l’iPad è inattivo e non in uso.

Contrariamente a quanto si crede, la Magic Keyboard per iPad Pro non ha una propria batteria e consuma energia dal tablet a cui è connessa. È prevedibile un po ‘di consumo della batteria, ma lo stesso vale per Smart Keyboard Folio, la quale non ha manifestato gli stessi problemi

Quindi cosa sta succedendo qui? Mentre alcune persone hanno segnalato che la retroilluminazione della tastiera rimane accesa, anche se non viene utilizzata, è importante notare che questo non è un nuovo problema. La gente ne parla da settimane con Matt Birchler che si spinge fino a produrne un grafico.

Dal grafico possiamo notare che la batteria si è scaricata di circa il 10% più velocemente con la Magic Keyboard rispetto ad un iPad con la Smart Keyboard Folio.

Sfortunatamente, Apple non rilascia statistiche ufficiali sulla durata della batteria né su quanto la tastiera influisce sulla durata della batteria, quindi ciò che dovrebbe essere considerato un “comportamento normale” è in qualche modo discutibile.

Al momento, non sappiamo se sia un problema software, che verrà risolto attraverso un aggiornamento, o hardware, ma a tutti i possessori della Magic Keyboard consigliamo di richiedere una sostituzione della tastiera ad Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!