Notizie

Svelato il nome del nuovo modello di Powerbeats Pro

Il nome del prossimo modello di PowerBeats Pro è stato apparentemente confermato in un deposito indonesiano.

PowerBeats Pro

Apple sta lavorando al successore dei PowerBeats Pro e gli imminenti auricolari senza fili del marchio sono stati finora certificati attraverso più piattaforme (SIRIM, FCC). Anche se queste certificazioni hanno rivelato che il numero di modello dei prossimi auricolari true wireless è A2453 (per auricolare sinistro) e A2454 (per auricolare destro), nessuno di loro ha rivelato nulla sul nome commerciale del prodotto.

Il nome del prossimo modello di PowerBeats Pro è stato apparentemente confermato in un deposito indonesiano.

Come riportato da MySmartPrice:

Ora abbiamo individuato il successore di PowerBeats Pro – nome in codice A2453 e A2454 – sulla piattaforma di certificazione Telecom indonesiana. La grande novità qui è che la certificazione rivela il nome del prodotto. Secondo la certificazione, gli imminenti auricolari davvero wireless di Apple e il successore di PowerBeats Pro saranno semplicemente chiamati “PowerBeats Pro”. Non ci sono tag “2” o “2020” associati al nome come tutti si aspettavano.

Ieri, Weibo ha suggerito che i nuovi auricolari arriveranno in quattro nuove colori, Cloud Pink, Glacier Blue, Spring Yellow e Lava Red.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button