Rumors

Prosser: “Apple lancerà un iPhone completamente wireless nel 2021, senza porta Lightning”

Apple potrebbe non integrare mai una porta USB-C sugli iPhone poiché starebbe pensando ad un dispositivo completamente wireless.

iPhone wireless

Jon Prosser ha confermato che Apple ha in programma di rilasciare un iPhone senza porte il prossimo anno.

Ecco le dichiarazioni del leaker:

iPhone portless in arrivo il prossimo anno. Non vedremo mai una porta USB-C su un iPhone! Alla fine, tutti i modelli saranno completamente wireless.

I rumors su un iPhone completamente wireless non sono nuovi, l’anno scorso l’analista Kuo affermò che lancerà un iPhone portless nel 2021e, più recentemente, sempre Prosser ha dichiarato che la società ha ripreso lo sviluppo dell’AirPower che si rivelerà necessario per i futuri dispositivi completamente wireless.

Cosa ne pensi di un iPhone completamente wireless? Facci sapere nei commenti!

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!