AppleRumors

Kuo: “Apple Glasses nel 2022 e nuovi iPad in arrivo tra 2020 e 2021”

L'affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo ha condiviso oggi una nuova nota per gli investitori incentrata su nuovi modelli di iPad e Apple Glasses.

Si vocifera da tempo che Apple stia lavorando su un visore per realtà aumentata, e in una nuova nota per gli investitori, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che si aspetta che gli occhiali Apple vengano lanciati nel 2022.

Il sito taiwanese DigiTimes ha anche recentemente affermato che gli occhiali AR del colosso di Cupertino potrebbero essere lanciati entro il 2022 mentre i fornitori lavorano per accelerare lo sviluppo. Secondo alcune indiscrezioni, il primo visore AR di Apple apparirò simile ad  Oculus Quest di Facebook, ma con un design più elegante che utilizza tessuti e materiali leggeri per renderlo comodo da indossare per lunghi periodi di tempo.

‌Apple Glasses‌ potrebbe essere dotato di un display ad alta risoluzione e probabilmente dipenderà dall’iPhone per la potenza di elaborazione per mantenerli sottili e leggeri. Gli occhiali dovrebbero eseguire un nuovo sistema operativo, rOS (o sistema operativo di realtà), e Apple sta esplorando i touch panel, l’attivazione vocale e i gesti della testa come mezzo di controllo.

Nella stessa nota, Kuo ha affermato che la società sta lavorando a due nuovi modelli di iPad, che includono un ‌iPad da 10,8 pollici e un ‌iPad‌ da 8,5 o 9 pollici. Questi nuovi iPad dovrebbero essere lanciati rispettivamente nella seconda metà del 2020 e nella prima metà del 2021.

Kuo prevede che le versioni “seguiranno la strategia di prodotto di iPhone SE“. In particolare, afferma che i modelli saranno accessibili e adotteranno i “chip veloci“, come l’iPhone SE che utilizzo lo stesso chip che troviamo su iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!