Apple TV+

Apple TV +: In arrivo un episodio speciale di “Mythic Quest”

"Mythic Quest: Raven's Banquet" tornerà su Apple TV + il 22 maggio con un episodio speciale che è stato scritto, filmato e montato in remoto interamente su iPhone.

Mythic Quest: Raven's Banquet

Un episodio speciale di “Mythic Quest: Raven’s Banquet“, girato interamente utilizzando degli iPhone, andrà in onda un episodio speciale il 22 maggio.

Lo speciale, che sarà intitolato “Mythic Quest: Quarantine“, è stato scritto, modificato e girato in remoto con gli iPhone dal cast e dalla troupe.

Su Apple TV + è già disponibile tutta la prima stagione di “Mythic Quest“, quindi si tratterà di un episodio di mezz’ora autonomo in cui il team di sviluppo del gioco è costretto a lavorare in remoto attraverso chiamate su Zoom a causa della quarantena.

In una dichiarazione a The Hollywood Reporter e ad altri media, il creatore dello show e la star Rob McElhenney ha dichiarato che il cast è stato in grado di filmare il nuovo episodio in un paio di giorni.

“Mythic Quest: Quarantine ”è una nuova puntata di mezz’ora che trova la squadra dietro il più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi con il compito di lavorare da casa. Poppy (Charlotte Nicdao) e Ian (Rob McElhenney) lottano con solitudine, mentre Brad (Danny Pudi) e David (David Hornsby) iniziano una competizione di beneficenza. L’assistente Jo (Jessie Ennis) cerca di spiegare la videoconferenza a CW (F. Murray Abraham) con risultati contrastanti. Per produrre l’episodio, il cast e la troupe hanno lavorato a distanza in più posizioni in tutto il paese.

L’episodio è stato scritto da Rob McElhenney, che recita anche nella serie, un produttore esecutivo e il co-creatore. L’episodio speciale riporterà il cast originale, tra cui Danny Pudi, Ashly Burch, David Hornsby, Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Jessie Ennis e altri. Lo speciale sarà disponibile dal 22 Maggio su Apple TV +.

Apple ha già rinnovato “Mythic Quest: Raven’s Banquet” per una seconda stagione, che presumibilmente andrà in onda il prossimo anno. Le riprese di molti spettacoli sono in pausa in questo momento a causa della pandemia di Coronavirus, ma alcuni programmi TV hanno trovato il modo di filmare in remoto come ha fatto il team di “Mythic Quest“.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!