Curiosità

U Ear: I nuovi auricolari HTC sono un clone perfetto degli AirPods

Secondo le immagini trasmesse dalle agenzie di regolamentazione degli Stati Uniti e di Taiwan, HTC si sta preparando a lanciare un paio di auricolari neri true wireless molto simili agli AirPods.

HTC sta lavorando a nuovi auricolari “U Ear”, che sono un copia spudorata degli AirPods di Apple, ma in versione nera.

Dal punto di vista del design, gli auricolari U Ear potrebbero essere scambiati per degli AirPods neri, con lo stesso design generale per la porzione in-ear e uno stelo che pende all’esterno dell’orecchio. Gli auricolari hanno comunque una grande differenza: ci sono dei piedini di ricarica nella parte anteriore.

La custodia di ricarica è simile a quella degli AirPods, anche se non identica, e si apre come la custodia dei Powerbeats Pro. Non sembra esserci alcun supporto per la ricarica wireless, anche se il supporto USB-C aiuta a compensarlo.

Molti utenti hanno richiesto a lungo che Apple producesse AirPods in diverse opzioni di colore diverse dal bianco, ma finora la società ha resistito a questa pressione. Alcune voci avevano suggerito che AirPods Pro sarebbe stato rilasciato in più colori, ma ciò non è accaduto.

Sebbene HTC abbia richiesto la certificazione normativa negli Stati Uniti e in Taiwan, il prodotto non è stato annunciato e potrebbe non essere spedito ai consumatori.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!