Apple TV+

Apple TV +: in arrivo una nuova docuserie dei creatori di “McMillions”

Apple ha siglato un accordo per documentario in quattro parti creata dagli acclamati Brian Lazarte e James Lee Hernandez, noti per il loro lavoro su "McMillion $" della HBO.

Apple ha siglato un accordo per la produzione di una docuserie in quattro parti dai registi della popolare serie HBO McMillions. Deadline riporta che si trattava di un accordo a sette cifre con una “situazione altamente competitiva“.

PUBBLICITÀ

La nuova docuserie, ancora senza titolo, racconta “l’incredibile storia vera di una delle più grandi truffe nella storia del governo” senza ulteriori dettagli forniti al momento.

La loro docuserie in sei parti McMillions prodotta per la HBO, racconta la vera storia di come  24 milioni di dollari sono stati rubati dal concorso Monopoli creato da McDonald negli anni ’90, della mente misteriosa che ha orchestrato la truffa e gli agenti dell’FBI che hanno dato la caccia al criminale.

Apple TV + ha annunciato la scorsa settimana che la serie di documentari di Dads di Bryce Dallas Howard sarà presentata in anteprima il 19 giugno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button