JailbreakNotizie

In arrivo il jailbreak di iOS 13.5 per tutti i dispositivi

Il team unc0ver ha dichiarato che sta per rilasciare una nuova versione del suo tool di jailbreak per iOS 13.5 e tutti i modelli di iPhone.

L’anno scorso gli utenti di jailbreak hanno avuto una grande sorpresa con l’annuncio di checkm8, un exploit trovato su quasi tutti i chip realizzati da Apple che ha permesso il processo di jailbreak su diversi dispositivi con versioni diverse di iOS.

Ora, il jailbreak è in arrivo per un numero ancora maggiore di dispositivi, poiché il team unc0ver ha annunciato un nuovo strumento in grado di eseguire il jailbreak di ogni versione iOS su ogni dispositivo.

Ciò significa che dispositivi come iPhone 11, iPhone SE e iPad Pro 2020 possono essere sottoposti a jailbreak anche se utilizzano iOS 13.5, l’ultima versione di iOS attualmente disponibile. Il nuovo strumento unc0ver 5.0 si basa su una vulnerabilità del kernel rilevata da Pwn20wnd, noto sviluppatore e hacker.

Il team non ha detto quando il nuovo strumento di jailbreak sarà disponibile al pubblico, ma il loro sito Web ufficiale indica che accadrà molto presto. Attualmente, Checkra1n – che è un altro strumento di jailbreak basato sull’exploit di checkm8 – può sbloccare solo i dispositivi con chip fino a A11 Bionic (iPhone 8 e iPhone X).

Un vantaggio di unc0ver su Checkra1n è che può essere eseguito su macOS, Windows e Linux, mentre Checkra1n è ufficialmente disponibile solo per macOS.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button